Basta poco accordi Vasco Rossi PDF spartito per chitarra. Il pezzo è stato scritto interamente da Vasco ed uscito ufficialmente il 19 gennaio 2007.


Vasco Rossi Basta poco accordi

L’immagine che viene utilizzata dall’artista per presentare il singolo è quella di un pupazzo in fiamme disegnato dal figlio Luca e poi riadattato in formato digitale. Questo pupazzo, chiamato Piernitro, è anche il protagonista del video della canzone insieme ad altri due pupazzi, Caleb e Junior.

Altre canzoni con accordi Vasco Rossi da suonare

Vi consigliamo oltre a “Basta poco accordi”, altre canzoni da suonare.

Ecco il link al video “Basta poco accordi“

Testo e accordi Basta poco PDF

MI Basta poco LA a fare impressione FA#m basta poco LA basta andare in televisione MI che la gente LA subito ti riconosce per la strada FA#m si fa presto LA a montarsi la testa MI e d'altronde è questa qui LA la realtà di questa vita FA#m7 ci si guarda solo fuori LA ci si accontenta delle impressioni MI ci si fotte allegramente LA come se fosse niente FA#m7 darei fuoco a casa tua LA se mi passasse il mal di denti MI LA e intanto il mondo rotola FA#m7 LA e il mare sempre luccica MI Basta poco LA a fare bella figura FA#m basta poco LA basta esser buoni la domenica mattina MI basta poco LA per esser furbi FA#m basta poco oh! LA basta pensare che son tutti deficienti MI e d'altronde è questa qua LA la realtà di questa vita FA#m7 di questa bella civiltà LA così nobile e così antica MI LA e intanto il mondo rotola FA#m7 LA e il mare sempre luccica MI LA domani è già domenica FA#m7 LA e forse forse nevica MI basta poco LA per essere intolleranti FA#m basta poco LA basta esser solo un po' ignoranti MI basta poco LA per non capire e scappare via FA#m basta poco LA perché ti dia fastidio uno pur che sia MI LA e intanto il mondo rotola FA#m7 LA e il mare sempre luccica MI LA domani è già domenica FA#m7 LA e forse forse nevica MI LA FA#m7 LA MI LA FA#m7 LA
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.