Fai rumore accordi Sanremo 2020 Diodato per chitarra. Diodato è in gara al Festival di Sanremo 2020 con il brano ‘Fai rumore’, di cui firma testo e musica. La canzone è contenuta nel nuovo album di inediti ‘Che vita meravigliosa’, in uscita il 14 febbraio; terzo disco dell’artista, anticipato dal singolo omonimo che ha scritto per ‘La Deaa Fortuna’, il film campione di incassi di Ferzan Ozpetek.“
Diodato Fai rumore accordi
Diodato a Sanremo 2020 con ‘Fai rumore’: testo e video
Fai rumore è un invito ad abbattere i muri dell’incomunicabilità – ha spiegato il cantautore -. E’ un invito a farsi sentire, a non soffocare nel silenzio delle incomprensioni, del non detto, dove muore ogni umanità. E’ un atto di ribellione che ha l’amore come finalità, nel senso più ampio possibile”.
Altre canzoni di Diodato da suonare con la tua chitarra
FA# Sai che cosa penso, LA#m Che non dovrei pensare, SI Che se poi penso sono un animale SIm E se ti penso tu sei un’anima, FA# Ma forse è questo temporale LA#m Che mi porta da te, SI E lo so non dovrei farmi trovare SIm Senza un ombrello anche se RE#m DO# FA# Ho capito che Per quanto io fugga RE#m DO# FA# Torno sempre a te SI DO# Che fai rumore qui, FA# E non lo so se mi fa bene, RE#m Se il tuo rumore mi conviene, SI DO# Ma fai rumore sì, FA# Che non lo posso sopportare RE#m Questo silenzio innaturale SI SIm Tra me e te. FA# E me ne vado in giro senza parlare, LA#m Senza un posto a cui arrivare, SI Consumo le mie scarpe E forse le mie scarpe SIm Sanno bene dove andare, FA# Che mi ritrovo negli stessi posti, LA#m Proprio quei posti che dovevo evitare, SI E faccio finta di non ricordare, SIm E faccio finta di dimenticare, RE#m DO# FA# Ma capisco che, Per quanto io fugga, RE#m DO# FA# Torno sempre a te SI DO# Che fai rumore qui, FA# E non lo so se mi fa bene, RE#m Se il tuo rumore mi conviene, SI DO# Ma fai rumore sì, FA# Che non lo posso sopportare RE#m Questo silenzio innaturale SI SIm Tra me e te. FA# LA#m SI SIm FA# LA#m SI DO# RE#m DO# Ma fai rumore sì, FA# Che non lo posso sopportare LA#m Questo silenzio innaturale, RE#m DO# FA# E non ne voglio fare a meno oramai RE#m DO# FA# Di quel bellissimo rumore che fai. SIm FA# G#m DO# FA#
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento