Il confronto accordi Sanremo 2020 Marco Masini per chitarra. Il confronto è il titolo della canzone che Marco Masini presenterà al Festival di Sanremo 2020. Il nome del pezzo è arrivato pochissimi minuti fa a I Soliti Ignoti. Proprio in occasione della puntata speciale per la Befana, Amadeus ha svelato i titoli delle canzoni in gara.
Marco Masini Il confronto accordi
Marco Masini è dunque solo uno dei 22 BIG in gara e presenterà il suo brano Il Confronto sul palco dell’Ariston il prossimo 4 febbraio. La kermesse canora, che sta già facendo molto parlare di sé, si concluderà l’8 febbraio con la proclamazione del vincitore.
Altre canzoni Marco Masini da suonare con la tua chitarra
- Che giorno è
- Ti vorrei
- Il video Il confronto accordi
FA E sei stato un bugiardo non hai avuto coraggio LAm Quasi sempre imperfetto ma qualche volta saggio REm7 E sei stato per qualcuno un marito mancato SIb7+/9 E sei diventato padre ma non è capitato FA E sei stato sul campo sempre dietro a un pallone LAm E ora sei qui sulla porta a tirarti un rigore REm7 Come un eterno bambino dentro gli anni di un uomo SIb7+/9 E sei stato importante e in lampo nessuno SOLm7 LAm7 Hai un cuore diesel che ci vai piano SIb7+ La vita è un flipper e infatti ci giochiamo SIb Ma cosa aspetti a dire basta DO/SIb E in quello specchio a urlare “cambia faccia” LAm7 Non sei arrivato qui per sbaglio Hai dato tutto il peggio SIb Ma hai fatto del tuo meglio E no la vita non è giusta DO/SIb È che il passato ci esce dalla testa LAm7 Come canzoni dalla radio Amori nell’armadio REm FA/DO Un po’ ti odio un po’ ti amo SIbadd9 Ma oltre la paura del confronto FA Hai vinto tutto FA E sei stato uno stronzo quando lei ci credeva LAm7 L’hai lasciata morire lì con te alla deriva REm7 Ma sei stato un signore quando non hai risposto SIb E ti bastavano due parole, due parole, per rimetterla a posto SOLm7 LAm7 Il cuore è un killer preso alle spalle SIb7+ Il mondo è open sopra miliardi di stelle SIb Ma cosa aspetti a dire basta DO/SIb E in quello specchio a urlare “cambia faccia” LAm7 Non sei arrivato qui per sbaglio Hai dato tutto il peggio SIb Ma hai fatto del tuo meglio E no la vita non è giusta DO/SIb È che il passato ci esce dalla testa LAm7 Come canzoni dalla radio Amori nell’armadio REm FA/DO Un po’ ti odio un po’ ti amo SIbadd9 Ma oltre la paura del confronto FA Hai vinto tutto LAm Hai vinto tutto REm FA/DO Ma oltre la paura del confronto SIb Hai vinto tutto E no la vita non è... SIb E no la vita non è giusta DO/SIb È che il passato ci esce dalla testa LAm Come notizie sul giornale Impronte su un pugnale REm FA/DO Non vuoi cadere non puoi volare SIb7+ Ma oltre la paura del confronto DO Ma oltre la paura del confronto SOLm7/9 Il confronto FA Sai che adesso mi è chiaro, mi son dato il permesso LAm FA di parlarti davvero e accettare me stesso
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento