Il nuovo singolo ‘A un isolato da te‘, estratto dal cd ‘Tempo Reale‘ dopo il successo de ‘Il mio giorno più bello nel mondo’. La canzone ‘A un isolato da te’ era stata presentata all’ultimo Festival di Sanremo ed era stata esclusa dal ballottaggio con ‘Vivendo Adesso’.
‘A un isolato da te’ è un brano romantico che racconta ‘il bisogno assoluto d’amore che da sempre comincia con la consapevolezza del nostro essere umani spiega Francesco Renga.
Gli accordi della canzone A un isolato da te


SIb Si muove la tenda nella stanza e FA non ti sembra ci sia aria SOLm Ti senti estranea anche stavolta FA all'atmosfera natalizia. SIb Qualcuno che canta per la strada ti FA sembra una canzone nuova SOLm Eppure se provi a ricantarla la FA trovi nella tua memoria DOm FA Hai sentito dire che l'amore vive solo a un SOLm RE# isolato da te DOm Come mai non l'hai incontrato FA prima che SOLm RE# commettessi il grave errore di credere FA Che l'amore vero non esiste e che tutto intorno a te sia triste. SIb Piuttosto che essere normale hai FA scelto d'essere felice SOLm Nessuno può farti da garante ma il FA rischio non intimorisce. SIb Ammetti di essere capace di amare FA e non lasciarti amare SOLm Perché non riesci a sopportare il peso FA delle mie paroleeeeeee DOm FA Hai sentito dire che l'amore vive solo a un SOLm RE# isolato da te DOm FA Come mai non l'hai incontrato prima che SOLm RE# commettessi il grave errore di credere FA Che l'amore vero non esiste e che tutto intorno a te sia triste. SOLm Perché la ragione non ammette obiezioni a SIb quello che non vede DOm Anche se non sai cosa ti manca FA Puoi sentirne forte la mancanzaaaaaaa SIb ohh ohh ohh FA SOLm RE# ohh ohh ohh ohh ohh ohh ohh ohh ohh DOm FA Hai sentito dire che l'amore vive solo a un SOLm RE# isolato da te DOm FA Come mai non l'hai incontrato prima che SOLm RE# commettessi il grave errore di credere FA Che l'amore vero non esiste guardati allo specchio non sei più triste
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.