Mi fai stare bene accordi Biagio Antonacci per chitarra e pdf gratis.
MI Da quando tu, sei scesa dentro me ho capito che non era bello niente, perchè niente è come te e tu, in un quadro di Van Gogh ti eri persa tra i sentieri ma dov'eri prima di toccare me! Da quando poi, innamorati o no! Ho capito che eri come ti immaginavo e che eri proprio te MI Mi fai stare bene mi fai stare bene e di stare bene non mi stanco mai mi fai stare bene mi fai stare bene MI FA#m sembri l'alba di un mondo che siamo noi Sciabadà! MI MI Ricordo che che giocavi insieme a me mi parlavi di un amore misterioso ed io geloso poi di chi? Di me! E non mi accorgievo che ero già nei tuoi pensieri, e non capivo, e non volevo, non lo so! MI MI Mi fai stare bene mi fai stare bene MI giocano i colori e non ti fermi mai è bello ritornare è bello per amore MI FA#m in un giorno uguale non ti ho vista mai MI LA SI proprio mai, proprio mai Sciabadà! MI MI Mi fai stare bene mi fai stare bene e di stare bene non mi stanco dai! mi fai stare bene mi fai stare bene MI FA#m meglio di così non sono stato mai mai mai mai MI e io ti tengo qua e io ti tengo qua
Mi fai stare bene è il sesto album in studio del cantautore italiano Biagio Antonacci, pubblicato il 25 maggio 1998 su etichetta Mercury.
L’album rappresenta una prova della maturità per Antonacci che, per la prima volta, ha ricoperto anche il ruolo di produttore discografico, insieme a Stefano De Maio.
Registrato in presa diretta, in questo disco, Antonacci vuole esprimere positività e riesce a conferire a quasi tutti i pezzi un aspetto positivo, solare.
Il titolo fa riferimento alla sensazione che la musica dà al cantautore, come lui stesso ha dichiarato in diverse occasioni.
Mi fai stare bene accordi, testo e video
Oltre a questa canzone, ve ne consigliamo altre tutte da suonare.
- Ti va di stare bene – Ultimo
- Dolore e forza – Biagio Antonacci
- L’amore comporta – Biagio Antonacci
- Insieme finire – Biagio Antonacci
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento