Mi sei venuto a cercare tu accordi Alessandra Amoroso per chitarra e pdf gratis.


Introduzione: SOLm MIb FA REm [2v] SOLm MIb Mi sei venuto a cercare tu FA Con quelli occhi grandi Ma nella testa, REm un nuovo vivere inaccettabile SOLm E tu che non avevi neanche MIb idea dei sogni miei FA Mi sei venuto a cercare REm SOLm MIb ma io non ti voglio pìù FA REm Io non ti voglio più, no SOLm MIb Hai preso tutto quello che FA potevo darti di me E mi hai lasciato REm senza preoccuparti senza senso SOLm MIb E ora che lo dici a tutti che c'è un'altra FA REm Mi sei venuto a cercare tu MIb Ma io non ti voglio più MIb E sbaglierò come sempre, sempre RE SOLm E sbaglierò come seeeempre, su di te MIb E non piangere ancora! FA Si scolora l'aurora! REm E non vale la pena credere SOLm a una lacrima di te MIb E non piangere adesso! FA Non ti serve stavolta! REm Che non vale la pena crederti RE SOLm MIb Ma cosa vuoi da me SOLm MIb Mi sei venuto a cercare tu FA Di giorno tremavi REm E mi credevi inafferabile, intramontabile SOLm MIb E mentre vivo la mia storia insieme a lui FA Mi sei venuto a cercare REm MIb Ma io non ti cerco piùùùù ohhh E sbaglierò come sempre, sempre RE SOLm E sbaglierò come seeeepreee, su di teee! MIb E non piangere ancora! FA Si scolora l'aurora! REm E non vale la pena credere SOLm a una lacrima di te MIb E non piangere adesso! FA Non ti serve stavolta! REm Che non vale la pena crederti RE Ma cosa vuoi da me SOLm MIb Mi sei venuto a cercare tu FA E non piangere ancora REm Che non vale la pena credere a una lacrima di te SOLm MIb Mi sei venuto a cercare tu FA Non ti serve stavolta REm Che non vale la pena crederti RE Ma cosa vuoi da me SOLm MIb Mi sei venuto a cercare tu FA Con quelli occhi grandi REm Sei il mio errore inaccettabile SOLm MIb incontrollabileeeee FA REm SOLm eee mmmmhhhmmm

Mi sei venuto a cercare tu è un singolo della cantante italiana Alessandra Amoroso, pubblicato il 22 gennaio 2010 come terzo estratto dal primo album in studio Senza nuvole.

Si tratta del primo singolo della cantante in cui non è presente la collaborazione di Federica Camba e Daniele Coro. Il brano è stato infatti composto da Diego Calvetti e Marco Ciappelli e prodotto da Adriano Pennino ed è una ballata caratterizzata da una chitarra spagnoleggiante e da dei toni bassi nelle strofe, e dei toni piuttosto alti nel ritornello.

La canzone si configura come un’intensa canzone d’amore che permette alla Amoroso di esprimere pienamente la sua vocalità.

Mi sei venuto a cercare tu accordi, testo e Video

Oltre a questa canzone, ve ne consigliamo altre tutte da suonare.

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.