Mio padre è un Re accordi Biagio Antonacci per chitarra e pdf gratis.


Introduzione: SIbm SIbm Non ho un'età mio padre è un re vivo in un grande castello lassù RE#m ho un letto d'oro... due occhi blu SIbm FA# SIbm ma non so dirti che... nome ho SIbm un giorno poi dalla finestra quella più alta e più stretta che ho RE#m ho visto lei... lunghi capelli SIbm FA# SIbm l'ho disegnata in me... così FA Lei mi guardò... lei mi chiamò SIbm FA# SIbm quanta paura poi... perche'?! SIbm Io da quassù... dalla finestra l'aspetto e arriva col sole già giù RE#m raccoglie i fiori.. lo fa per me SIbm FA# SIbm corre nel prato ed io.... ed io quassù FA Se mai amore conoscerò SIbm FA# SIbm solo e di ruggine... vivrò Sim Non avrò, non avrò, non avrò un giorno FA# io non avrò, non avrò più paura anche se io non posso parlare e giocare con lei... Sim Mim Sim perche' mio padre e' un re! Sim Non avrò, non avrò, non avrò un giorno FA# io non avrò, non avrò più paura anche se io non posso parlare e giocare con lei... Sim Mim Sim Si perche' mio padre e' un re! Mim Ma io so... ma io so... ma io so che per lei prima o poi Sim scavalcherò le mura FA# io per lei... solo lei... è per lei che da adesso vivrò Sim Mim Sim e non avrò paura... io non avrò paura SIbm RE#m SOL# RE#m SIbm FA# Sim Non avrò, non avrò, non avrò un giorno FA# io non avrò, non avrò più paura anche se io non posso parlare e giocare con lei Sim Mim Sim perche' mio padre e' un re! Mim Ma io so... ma io so ma io so che per lei prima o poi Sim scavalcherò le mura FA# io per lei... solo lei è per lei che da adesso vivrò Sim Mim Sim e non avrò paura... e non avrò paura Mim Sim Mim Sim

Mio padre è un re è un brano di Biagio Antonacci estratto come terzo singolo discografico dall’album Convivendo – Parte I del 2004.

Il brano, scritto da Biagio Antonacci e co-prodotto insieme a Steve De Maio[1], è stato reso disponibile per vendita e per l’airplay a partire dal 28 ottobre 2004. Tema del brano è l’amore fra classi sociali economicamente differenti.

Mio padre è un Re accordi, testo e Video

Oltre a questa canzone, ve ne consigliamo altre tutte da suonare.

I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.