Una canzone d’amore accordi 883 per chitarra e pdf gratis. Canzone molto bella pubblicata nel 1998 e presenten nell’album “In due”.
Introduzione: SIb FA MIb SIb MIb/SIb SIb MIb/SIb FA/DO SIb SOLm7 FA MIb FA Se solo avessi le parole te lo direi SIb SOLm7 SIb FA anche se mi farebbe ma-le---e--woh SIb SOLm7 FA SIb MIb SOLm se io sapessi cosa dire io . . lo fare----i SOLm7 FA lo farei lo sai SIb SOLm7 FA MIb FA Se lo potessi immaginare dipingerei SIb SOLm7 SIb FA il sogno di poterti ama--re--woh SIb SOLm7 FA se io sapessi come fare SIb MIb SOLm SOLm7 ti scrivere--i, ti scriverei FA SIb FA Una canzone d'amore per farmi ricordare MIb FA4 una canzone d'amore per farti addormentare FA MIb SIb/FA che faccia uscire il calore che non ti so spiegare MIb FA4 una canzone d'amore solo per te FA SOLm solo per te FA MIb solo per te FA SOLm solo per te FA MIb FA solo per te SIb SOLm7 FA MIb FA Se un giorno io riuscissi a entrare nei sogni tuoi SIb SOLm7 SIb FA mi piacerebbe disegna--re--woh SIb SOLm7 FA sulla lavagna del tuo cuore SIb MIb SOLm SOLm7 FA i sogni miei, i sogni miei lo sai SIb SOLm7 FA MIb FA Se si potessero suonare li inciderei SIb SOLm7 SIb FA e poi te li farei ascolta--re--woh SIb SOLm7 FA se io sapessi come fare SIb MIb SOLm SOLm7 ti scrivere--i, ti scriverei FA SIb FA Una canzone d'amore per farmi ricordare MIb FA4 una canzone d'amore per farti addormentare FA MIb SIb/FA che faccia uscire il calore che non ti so spiegare MIb FA4 una canzone d'amore solo per te FA SOLm solo per te FA MIb solo per te FA SOLm solo per te FA MIb FA solo per te MIb Se io avessi le parole, le potessi immaginare FA fosse facile spiegare, si riuscissero a suonare MIb Se potessi raccontare, se sapessi come fare FA se sapessi cosa dire allora SOL Ti scriverei DO SOL Una canzone d'amore per farmi ricordare FA SOL4 una canzone d'amore per farti addormentare SOL FA DO/MI che faccia uscire il calore che non ti so spiegare FA SOL4 una canzone d'amore solo per te SOL LAm solo per te SOL FA solo per te SOL LAm solo per te SOL FA SOL solo per te DO SOL FA SOL4 SOL FA DO/MI FA SOL4 SOL
Una canzone d’amore è un ingolo del 1995, il terzo estratto dall’album La donna il sogno & il grande incubo. Il brano è contenuto anche in Gli anni, Love/Life, TuttoMax e Le canzoni alla radio.
Nel video si vede il cantante nel giorno del suo matrimonio e per tutto il video si vedono i vari momenti della cerimonia. Durante la parte finale però si vede che è solo un sogno di Max che sta aspettando una ragazza (che nel video lui sposava), in ritardo di 40 minuti.
Proprio mentre Max sta per andarsene arriva la ragazza che lo chiama. Il video finisce con la faccia della ragazza e la scritta: e vissero felici e contenti….? Il video vede la partecipazione dell’attore Stefano Accorsi ed è stato diretto dal regista Stefano Salvati.
Una canzone d’amore accordi, testo e Video
Oltre a questa canzone, ve ne consigliamo altre tutte da suonare.
- Il Volo – Litfiba
- Faccio le ore piccole Neffa Testo e accordi per chitarra
- Un ragazzo una ragazza – The Kolors
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento