Vai bene così accordi Sanremo 2020 Leo Gassmann per chitarra. Leo Gassmann è una delle Nuove Proposte in gara a Sanremo 2020. Il giovane cantante parteciperà alla 70esima edizione del Festival con il brano presentato durante Sanremo Giovani 2019, Vai bene così.
Leo Gassmann Vai bene così accordi
Leo è figlio e nipote d’arte. Suo padre, infatti, è l’attore Alessandro Gassmann e suo nonno il padre Vittorio. In estate aveva lanciato il singolo Dimmi dove sei.
Altre canzoni di Leo Gassmann da suonare con la tua chitarra
- Dimmi dove sei
- Il video di Vai bene così accordi
Intro Vai bene così accordi: Fa Sol Do Fa Do Solo tu sai quanto fa male sentirsi l'ultimo in una finale di artisti Sol crollare così tante volte Lam per poi svegliarsi di notte Sol Fa svegliarsi in un mare di lacrime Do abitato dalla peggiore delle anime Sol che ti ricordano quante volte Lam ti sei già svegliato Fa Ma tu sei così e non ti devi arrabbiare Do per ciò che non sai fare per ciò che non sai dare Sol Lam perchè per me tu lo sai vai bene così Sol Fa Perchè sei fatto così dici sempre di sì Do non accetti l'errore ti rovini l'umore Sol sono qui per ricordarti Lam Sol che gli errori sono altri Fa Solo tu sai quanto fa male arrivare Do così in alto per poi scivolare Sol crollare così tante volte per poi Lam Sol svegliarsi di notte Fa svegliarsi per le mille domande Do alle quali risposta non hai Sol che portano solo più in basso Lam Sol ogni tuo singolo passo Fa Ma tu sei così e non ti devi arrabbiare Do per ciò che non sai fare per ciò che non sai dare Sol Lam perchè per me tu lo sai vai bene così Fa Perchè sei fatto così dici sempre di sì Do non accetti l'errore ti rovini l'umore Sol sono qui per ricordarti Lam Sol che gli errori sono altri Fa Che la vita là fuori Do non è sempre a colori Sol ma una cosa è certa Lam Sol non le importa dei tuoi errori Fa e crollare fa male ma ritorna a sognare Do che un artista è un bambino che non vuole mollare Sol non bisogna affogare in ciò che non sai fare Lam che vai bene così Fa Perchè sei fatto così dici sempre di sì Do non accetti l'errore ti rovini l'umore Sol ma sono qui per ricordarti Lam Sol che gli errori sono altri Fa Che la vita là fuori Do non è sempre a colori Sol ma una cosa è certa Lam Sol Fa Do non le importa dei tuoi errori Sol Lam Sol Fa Do Sol Lam Sol Fa Do Sol Lam Sol
I testi e gli accordi delle canzoni contenuti nel sito sono proprietà dei rispettivi autori.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
La Legge n. 159 del 22 maggio 1993 ne consente l'uso solo per attività didattica, di studio e di ricerca.
Gli autori potranno richiederne la rimozione in qualsiasi momento.
L'intepretazione degli accordi è frutto di un mio lavoro individuale.
Scrivi un commento